Il Toro apre le ali, che spinta con Pedersen e Biraghi: i temi granata sui giornali

I due esterni possono diventare fondamentali nelle ultime sfide della stagione anche in ottica conferma per il prossimo anno

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro apre le ali: Pedersen e Biraghi, la rincorsa granata parte dalle fasce. A Napoli, dopo quattro mesi, Vanoli ha riproposto i quinti lungo i lati. Il norvegese e l’ex viola hanno spinto e arginato, un’opzione in più venerdì con il Venezia”

 

La Stampa: “Il Napoli pressa per Milinkovic, Cairo: ‘Non c’è nessuna offerta’. Il portiere, in granata dal 2017, piace a Conte ma ci sono anche due club inglesi interessati. Il Toro potrebbe sacrificarlo per una cifra intorno ai 20 milioni, a bilancio pesa solo 700mila euro”

 

Corriere Torino: “Cairo: ‘L’obiettivo è fare meglio’. Il presidente del Torino analizza la stagione durante un evento del Giro d’Italia. Il peso di Zapata: ‘Togliete a chiunque un attaccante da 15 gol per vedere l’effetto. Avanti con Vanoli'”

 

Tuttosport: “Superga, trovate le carte del processo! Esclusiva: ecco il procedimento penale del 1949. Tuttosport ha recuperato i documenti irrintracciabili da decenni: i verbali, le drammatiche testimonianze, la perizia, la sentenza”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Baroni non presenterà in conferenza stampa l'esordio del Torino...
Domani la prima ufficiale della stagione: c'è la Coppa Italia...

Altre notizie