Zapata pazzo di Toro, il meno presente ma il più amato: i temi granata sui giornali

Il capitano colombiano è stato "toccato" dalle celebrazioni di Superga: dalla prima lettura degli Invincibili all'amore dei tifosi

Tuttosport: “Zapata, un Toro d’amore: il meno presente, ma il più amato. E’ entrato subito e si è immerso sempre più nel mondo granata: anche portandosi a casa il…Grande Torino da studiare. I tifosi lo adorano”

 

Corriere Torino: “Vlasic non vuole fermarsi e si carica il Toro sulle spalle con lo stadio tutto esaurito. Domenica al Grande Torino (ore 18) i granata ospitano l’Inter”

 

La Gazzetta dello Sport: “Ci pensa Elmas: dai brividi di Superga a un finale da urlo, è l’arma in più del Toro. Emozionato sul colle, studia l’assalto all’Inter. Vuole lasciare il segno nelle ultime tre partite”

 

La Stampa: “Vlasic con l’Inter a quota 100, è il valore aggiunto del Toro. Il trequartista ha già eguagliato la miglior prestazione in maglia granata con cinque reti realizzate. Diventerebbe l’uomo con più presenze se in estate partissero Milinkovic-Savic, Ricci, Sanabria e Linetty

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Baroni non presenterà in conferenza stampa l'esordio del Torino...
Domani la prima ufficiale della stagione: c'è la Coppa Italia...

Altre notizie