E’ UFFICIALE il rinnovo di Perciun: ha firmato fino al 2029

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Sergiu Perciun fino al 2029

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Sergiu Perciun fino al 2029, con opzione per la stagione successiva.

 

Perciun è nato a Chisinau, in Moldavia, il 23 aprile 2006. Il trequartista, cresciuto nell’Accademia di Radu Rebeja, è arrivato al Torino nel 2022 appena sedicenne. Ha dimostrato le sue qualità sin da subito tra le fila dell’Under 17 e dopo poco è stato promosso in Under 18. Nel campionato 2023-’24 si è diviso inizialmente tra Under 18 e Primavera prima di salire in pianta stabile in Primavera. Il 2024-’25 è iniziato in salita: la frattura al quinto metatarso del piede destro lo ha fermato per diversi mesi, ma è tornato a gennaio, trascinando la Primavera, e coronando il rientro con l’esordio in Serie A nel giorno del suo compleanno. Nel finale di campionato è stato aggregato alla Prima Squadra e ha totalizzato 5 presenze nelle ultime 6 giornate di campionato.
Per lui anche 2 apparizioni con la nazionale della Moldavia, tra cui la gara di qualificazione ai Mondiali contro l’Italia.

 

Avanti insieme: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie