Tre contropartite per arrivare a Doig: i temi granata sui giornali

Da via Arcivescovado sono pronti a mettere sul piatto diverse pedine per il laterale scozzese

La Stampa: “Toro-Verona, partita a scacchi: Juric aspetta Doig in ritiro. I granata vorrebbero inserire nell’operazione anche Tameze: Verdi, Vojvoda e Seck le contropartite, ma servono 10 milioni”

 

La Gazzetta dello Sport: “Scatta Karamoh. ‘Il segreto del Toro sarà la continuità, c’è un mix perfetto per crescere ancora’. Il franco-ivoriano è già protagonista: ‘Quasi tutti i calciatori dell’anno scorso sono rimasti, sarà il nostro punto di forza’”

 

Tuttosport: “Juric, piange il telefono…Toro, mercato in stallo e tecnico in ansia. Contatti continui con Cairo e Vagnati, aspettando rinforzi e temendo cessioni. Oggi vertice per Tameze, si cerca di chiudere per Doig. Curiosità da Pinzolo: il preparatore dei portieri Cataldi inizia il lavoro sul campo alle 6 di mattina”

 

Corriere Torino: “Strutture e ospitalità: Toro-Pinzolo, impatto ok. Vera tradizione: qui si sono preparati Antognoni, l’Inter del Triplete e Maradona. I padroni di casa: ‘Che felicità avere il Toro: un grande club, che fa parte della storia del calcio italiano'”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Queste le possibili scelte dell'allenatore in vista dell'esordio in gara ufficiale domani contro il Modena...
Ha inizio una nuova e importante pagina nella storia del Torino Football Club: bet365 Scores,...

Altre notizie