La svolta di Juric e del Toro: i temi granata sui giornali

Il tecnico vuole ripartire dopo il confronto con i tifosi e cerca il terzo successo di fila

La Gazzetta dello Sport: “La svolta di Juric. La carica del tecnico: ‘Un gruppo unito e sempre al massimo: è il mio Toro’. L’allenatore dopo due vittorie di fila: ‘Da un mese la squadra è come la voglio io, e i risultati si vedono'”

 

Tuttosport: “Juric e la tensione con i tifosi: ‘Meglio dell’indifferenza’. Il tecnico prova a spiegarsi e rilancia: ‘Toro in crescita. Al Fila ho avuto un incontro top, con persone vere. Loro volevano far reagire la squadra, io ce l’avevo con l’ambiente: non mi sono piaciuti gli insulti ai giocatori. Da un mese rivedo cose belle'”

 

La Repubblica: “Ivan il costruttore: Juric incontro i tifosi e firma la pace granata. Il tecnico si chiarisce con i supporter dopo il gestaccio di lunedì. Ora testa al match di Monza”

 

Corriere Torino: “Juric: ‘Sono un allenatore felice’. Domani sera a Monza: ‘Nonostante tutto abbiamo un punto in più dell’anno scorso, e io ho fiducia’”

 

La Stampa: “Toro a Monza, sfida mai banale. Juric e Palladino, stesso credo. Gli allenatori si rispettano e sono cresciuti con gli insegnamenti tattici di Gasperini, il tecnico granata sul collega: ‘Ha preso la sua strada, ma l’impronta rimane'”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie