La Repubblica: “Zapata-Vlasic, Toro vincente: oltre al gioco ci sono i punti. Partita a senso unico a Udine: i granata hanno pressing, grinta e idee, per cui il 2-0 in trasferta sta persino stretto”
Tuttosport: “Toro, tutti con Duvan. Dominio a Udine: l’Europa resta lì. Gran gol di Zapata, raddoppio di Vlasic, Gineitis e Buongiorno ancora protagonisti: i granata vicini alla zona-coppe. Paro: ‘Proviamo a vincerle tutte’. Bellanova: ‘Grazie Juric'”.
La Gazzetta dello Sport: “Il Torino è bello e concreto. Zapata segna e trascina, poi Vlasic raddoppia: l’Udinese non punge mai. Granata subito in vantaggio e successo mai in discussione. Juric resta agganciato al treno che porta in Europa, bianconeri contestati”
La Stampa: “Il Toro è vivo. Il successo senza storia di Udine rimette i granata in piena corsa per l’Europa e l’ottavo posto che può valere la Conference. Zapata è dominante in area, Vlasic si sdoppia e il gioco decolla: i due gol portano la loro firma”
Corriere Torino: “Zapata, pantera granata. Un gran gol di testa, poi un assist: ‘Grande vittoria di squadra, ci tenevo a dimostrare che posso tornare ai livelli di una volta’”