Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric fa tremare il Toro: “Resto se vedo un club che vuole crescere”

Grande soddisfazione dell’allenatore dopo l’1-0 al Bologna, che però torna a ribadire le condizioni per rimanere sulla panchina granata. Ecco le dichiarazioni in sala stampa.

Partita. “Abbiamo avuto testa, nel primo tempo non abbiamo concesso niente e nella ripresa abbiamo sofferto il giusto contro una squadra importante. Continuiamo così, ci sono ancora 14 partite da disputare, guardiamo con ottimismo il finale di stagione”.

Karamoh e Radonjic. “Per  3 mesi Karamoh non ha mai avuto un’occasione, non ha mollato e adesso sta diventando decisivo, ha una grandissima voglia di fare gol, le sue reti nascono da un grande opportunismo. Mi dà profondità quasi da punta centrale, ho trovato equilibrio. E Radonjic stavolta è entrato con voglia, ha fatto un grande spunto”.

Futuro. “Il Toro è giusto per me? Vedremo. In questo anno e mezzo sono molto orgoglioso del mio lavoro, abbiamo ribaltato le difficoltà iniziali. Ora però ci vuole un passo in avanti, mi aspettavo arrivasse prima, ma occorre, solo così saremo felici e carichi. Partite come quelle con Milan e Juve le ho già vissute, per vincere devi avere altre cose per battagliare in alto. La mia sensazione è che un progetto di metà classifica non è giusto. In mezzo non si sta per tanto, poi c’è rischio di crollo totale come già successo. Vado via? Il lavoro rimane in ogni caso, tanti giocatori stanno crescendo, abbiamo giovani molto interessanti. Sono andati via tanti giocatori che guadagnavano molto con gente più promettente. A gennaio mi aspettavo di più dal mercato, adesso abbiamo bisogno di crescere”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata