Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bomber Karamoh: un gol ogni 115 minuti. E sul rinnovo…

L’attaccante si conferma trascinatore, migliora la media minuti-gol e punta la permanenza

Ormai si sta trasformando in una piacevole certezza, Yann Karamoh si sta mettendo i panni di trascinatore. Contro il Bologna è arrivato il quarto gol nel 2023, i granata sono tornati a vincere dopo un mese: anche nell’ultimo successo interno, quello contro l’Udinese, la firma era sempre la stessa.

 

Juric si gode l’attaccante ritrovato, il classe 1998 è in uno dei momenti più brillanti della sua carriera. La conferma arriva dai numeri: ora ha una media di una rete segnata ogni 115 minuti in campo, una statistica che premia la sua costanza nel lavoro. “Non l’ho mai impiegato per mesi, lui non ha mai mollato e ora trova tanti gol grazie al suo opportunismo” i complimenti dell’allenatore croato.

 

In ballo c’è anche la conferma per la prossima stagione: Karamoh è arrivato dal Parma durante lo scorso mercato estivo firmando un contratto di un anno con opzione. Fino a gennaio era stato utilizzato con il contagocce, poi tra la flessione di Radonjic e l’infortunio di Vlasic ha trovato sempre più spazio. L’ivoriano ha saputo sfruttare le occasioni e ora intravede un futuro più sereno. Anzi, più granata, visto che il prolungamento sembra sempre più una formalità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida in programma domenica alle...
L'ex portiere analizza il percorso del canterano e gli dà un consiglio in vista della...
Tutto quello che c'è da sapere sul bilancio del club di via Viotti durante l'esercizio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata