Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Bomber Karamoh: un gol ogni 115 minuti. E sul rinnovo…

L’attaccante si conferma trascinatore, migliora la media minuti-gol e punta la permanenza

Ormai si sta trasformando in una piacevole certezza, Yann Karamoh si sta mettendo i panni di trascinatore. Contro il Bologna è arrivato il quarto gol nel 2023, i granata sono tornati a vincere dopo un mese: anche nell’ultimo successo interno, quello contro l’Udinese, la firma era sempre la stessa.

 

Juric si gode l’attaccante ritrovato, il classe 1998 è in uno dei momenti più brillanti della sua carriera. La conferma arriva dai numeri: ora ha una media di una rete segnata ogni 115 minuti in campo, una statistica che premia la sua costanza nel lavoro. “Non l’ho mai impiegato per mesi, lui non ha mai mollato e ora trova tanti gol grazie al suo opportunismo” i complimenti dell’allenatore croato.

 

In ballo c’è anche la conferma per la prossima stagione: Karamoh è arrivato dal Parma durante lo scorso mercato estivo firmando un contratto di un anno con opzione. Fino a gennaio era stato utilizzato con il contagocce, poi tra la flessione di Radonjic e l’infortunio di Vlasic ha trovato sempre più spazio. L’ivoriano ha saputo sfruttare le occasioni e ora intravede un futuro più sereno. Anzi, più granata, visto che il prolungamento sembra sempre più una formalità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'allenatore del Torino commenta il 3-0 sull'Atalanta: "Un bel regalo di compleanno"...
Le parole dell'attaccante che non riesce a trattenere le lacrime...
Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
Tifo Granata