Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo: “Ho accontentato Juric, voglio seguire la sua spinta”

Il presidente granata parla del passato, del presente e anche del futuro del tecnico croato

Il tema Juric continua a tenere banco negli ambienti granata, con il destino del tecnico croato che rimane in bilico. Il presidente Urbano Cairo ha rilasciato importanti dichiarazioni sul passato, sul presente e anche sul futuro dell’allenatore:

 

Ho voluto Juric fortissimamente e l’ho fortissimamente appoggiato: l’ho accontentato in tutto, nel limite del possibile, anche nel parco collaboratori, con un nutrizionista e altri professionisti di altissimo livello. Abbiamo fatto un bellissimo ristorante al Filadelfia; mi ha chiesto Ilic, un giocatore di qualità incredibili e speciale, e a gennaio ho speso come nessuno, 17,3 milioni. Non ho mai posto limiti alle sue richieste.

 

Da parte mia c’è tutta la voglia di fare bene – aggiunge il patron granata a margine dell’annuncio del rinnovo triennale della sponsorizzazione di Banca Mediolanum sulla Maglia Azzurra del Giro d’Italia – e io sono non ambizioso, di più: altrimenti non sarei diventato il primo editore italiano. Da parte mia c’è tutta la voglia di seguire la spinta di Juric che è anche la mia. Chiaramente bisogna riuscire a fare le cose in un mondo come quello del calcio che è in una fase economicamente difficile. Abbiamo migliorato molto il Torino, possiamo migliorare ancora: siamo al nono posto, a un punto dal settimo. Abbiamo fatto grandi partite con le grandi e buttato via punti con le piccole. Con Juric ho un colloquio privato e molto aperto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata