Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Filadelfia, domani porte aperte per l’allenamento del Toro

E’ la terza volta nel 2023 che lo storico impianto permetterà l’accesso ai tifosi: si comincia alle ore 11.15. Domenica il Torino è impegnato a Lecce all’ora di pranzo

 

Filadelfia per tutti. Juric mantiene l’impegno e così per la terza volta nel giro di poco tempo l’allenamento dei granata sarà visibile ai tifosi. Domani le porte apriranno alle ore 11.15. E’ l’ennesimo segnale da parte del Torino che vuole riconquistare definitivamente il suo popolo. E ha bisogno del suo popolo per puntare in alto. Domenica i granata tornano nello stadio, quello di Via del Mare a Lecce, che tre anni fa ha visto il Toro raggiungere uno dei punti più bassi della sua storia, con il 4-0 rifilato all’allora squadra di Mazzarri (che subito dopo rassegnò le dimissioni).

 

“Siete i benvenuti”. L’ultima volta, prima del derby, 3 mila persone hanno invaso l’impianto riservando un abbraccio speciale a Juric travolto letteralmente dall’entusiasmo sullo scalone che porta alla tribuna. Un clima d’altri tempi che il Torino vuole riportare stabilmente al Filadelfia. Intanto è sempre più vicina l’apertura quotidiana del Cortile della Memoria, una volta che sarà ultimata la formazione per i volontari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 6 dicembre del 1970 il centrocampista di Ancona esordisce nel Torino: diventerà una delle migliori bandiere...
Ieri sera a Villa Claretta-Assandri è stata inaugurata la mostra sull'ultima Coppa Italia con la...
Questa la designazione arbitrale per la gara tra gialloblu e granata...
Tifo Granata