Il tecnico giallorossi presenta la sfida contro il Toro in programma domani alle 12.30 al Via del Mare
Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, fissata per domani alle 12.30 allo stadio Via del Mare. Queste le sue dichiarazioni:
IL MOMENTO DEL LECCE – Noi stiamo facendo un campionato importante. Ripeto: contro il Sassuolo abbiamo perso a causa di un episodio. Qualche volta sbagliamo qualcosa dal punto di vista tecnico, ma fa parte del percorso. Io sono molto obiettivo: abbiamo fatto cose importanti, questo è il momento decisivo della stagione. L’obiettivo non è lontano, ma non è ancora conquistato.
SUL TORINO – Squadra che sta meritando la classifica che ha: è la partita perfetta contro un avversario difficile e complicato da gestire. In questo momento bisogna pensare soltanto a rimanere tranquilli: talvolta emergono delle carenze, io sono sereno sotto questo punto di vista.
SUL FUTURO – Non sono due battute d’arresto che ci scoraggiano: dobbiamo sempre rimanere ancorati ai valori di tutti noi e della squadra. Gara dopo gara serve onorare i valori e il lavoro.