Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Lecce-Toro, Baroni: “I granata meritano questa classifica”

Il tecnico giallorossi presenta la sfida contro il Toro in programma domani alle 12.30 al Via del Mare

Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, fissata per domani alle 12.30 allo stadio Via del Mare. Queste le sue dichiarazioni:

 

IL MOMENTO DEL LECCE – Noi stiamo facendo un campionato importante. Ripeto: contro il Sassuolo abbiamo perso a causa di un episodio. Qualche volta sbagliamo qualcosa dal punto di vista tecnico, ma fa parte del percorso. Io sono molto obiettivo: abbiamo fatto cose importanti, questo è il momento decisivo della stagione. L’obiettivo non è lontano, ma non è ancora conquistato.

 

SUL TORINO – Squadra che sta meritando la classifica che ha: è la partita perfetta contro un avversario difficile e complicato da gestire. In questo momento bisogna pensare soltanto a rimanere tranquilli: talvolta emergono delle carenze, io sono sereno sotto questo punto di vista.

 

SUL FUTURO – Non sono due battute d’arresto che ci scoraggiano: dobbiamo sempre rimanere ancorati ai valori di tutti noi e della squadra. Gara dopo gara serve onorare i valori e il lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata