L’allenatore granata conquista contro nel Lecce il secondo successo consecutivo ma guarda già il Napoli: “Sono curioso di vedere se riusciamo a strappare un risultato positivo contro una squadra di un altro pianeta”.
Queste le parole di Juric nel dopo partita ai microfoni di Dazn
Partita. “Abbiamo cominciato bene, fatto due gol e avuto altre occasioni. In compenso abbiamo subito davvero poco da un Lecce di solito sempre pericoloso. Sono contento per il risultato, ma sono molto meno esaltato dalla prestazione. Si poteva fare di più con la gestione delle palla, c’è più di un giocatore che deve crescere in dinamismo”.
Novità. “Radonjic si è messo a lavorare, oggi ha fatto due grandi numeri e giocato bene anche per la squadra. Qualcuno deve migliorare tecnicamente, lui mentalmente. Deve sempre dimostrare di avere voglia, approcciare bene gli allenamenti, crescere e capire il gioco del calcio. E Gravillon ha fatto una partita molto solida, per essere la prima sono molto soddisfatto”.
Sanabria da record. “Spero continui così, abbiamo un po’ modificato il suo modo di giocare, sta portando benefici, ma l’attaccante sta dando tanto anche per il modo di stare in campo”.
Toro ambizioso? “Sì, ma pensiamo alle partite che rimangono. Ora sotto con il Napoli, siamo curiosi di vedere se riusciamo a strappare un risultato positivo”.