Quarta apertura stagionale dello storico impianto nel quale stamattina il Torino ha ripreso gli allenamenti in vista del Napoli: si è rivisto Vlasic
Juric chiama e i tifosi rispondono: un’altra volta. In 500 si sono presentati alla prima seduta della settimana dei granata reduci dal 2-0 a Lecce. Adesso c’è da preparare la sfida alla capolista Napoli, meglio farlo con il calore della gente tornata a sostenere a gran voce il Torino. Applausi per tutti, soprattutto Juric, Milinkovic-Savic, che per la prima volta in stagione ha tenuto la porta inviolata per due partite di fila, e Radonjic, che ha incantato il pubblico presente con un po’ di magie delle sue.
Vlasic c’è, Karamoh no. Il croato è tornato in gruppo dopo quasi un mese dall’infortunio alla coscia, ha effettuato tutto l’allenamento compresa la partitella finale nella quale si è mosso bene e ha anche sfiorato il gol. A questo punto torna disponibile per il Napoli. L’attaccante ivoriano invece è rimasto in disparte, ma la botta alla coscia che gli ha fatto saltare il Lecce non preoccupa.
Gli altri infortunati. Tempi più lunghi, invece, per Lazaro, Zima e Vieira che proseguono il loro programma di rieducazione e si vedranno dopo la pausa del campionato. Il primo a rientrare sarà il centrocampista arrivato a gennaio dalla Sampdoria in prestito. Poi toccherà al terzino ed infine al difensore, che sarà pronto solo nelle ultimissime giornate di campionato. (Ha collaborato Emanuele Pastorella)