Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente rinnovo, Cairo perde un altro giocatore a parametro zero

Le trattative per il prolungamento non decollano e in estate le strade si separeranno

Ormai è soltanto questione di tempo, Ola Aina a fine stagione lascerà il Torino. In via Arcivescovado non sono riusciti a far decollare le trattative per il rinnovo di contratto del giocatore, con la scadenza fissata a giugno 2023 che non subirà ulteriori modifiche.

Per il presidente Urbano Cairo, dunque, si prospetta un’altra perdita a parametro zero. Il nigeriano, arrivato nell’estate del 2018, era stato riscattato l’anno successivo per una cifra intorno ai dieci milioni di euro. Poi il prestito con diritto di riscatto non esercitato dal Fulham, di conseguenza il ritorno sotto la Mole nel 2021.

Con Juric le cose vanno un po’ meglio, anche perché Aina riesce a ritagliarsi uno spazio importante e offre al tecnico la possibilità di schierarlo a destra o a sinistra. “Non costringiamo nessuno a rimanere” diceva qualche settimana fa il dt Vagnati, con la situazione del laterale che era tra quelle da monitorare. Nessun passo in avanti, si va verso il divorzio: Aina andrà via a parametro zero, Cairo metterà a segno una minusvalenza. E il futuro del giocatore sembra in Premier, il campionato dei suoi sogni come ha spesso dichiarato, con il Leeds che ha provato a muovere i primi passi. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
Il fantasista serbo non è riuscito a convincere nessuno nella sua nuova squadra, così si...
L'attaccante francese è un vecchio pallino di Vagnati e il direttore tecnico ci riproverà tra...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata