Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricci-Ilic: contro il Napoli Juric lancia il centrocampo dei sogni

Gioventù granata: Ricci e Ilic sono pronti per esordire insieme dal primo minuto. Avranno il compito di limitare i battiti del cuore della formidabile macchina, praticamente perfetta, guidata da Spalletti

Prove di futuro. Sedici minuti nel derby, mezz’ora a Lecce. E ora la grande tentazione: la prima dall’inizio del centrocampo dei sogni Ricci-Ilic. Juric sembra già aver deciso la mediana da schierare contro l’altissimo muro di qualità e muscoli messo quest’anno in campo dal Napoli di Spalletti. E’ quella dei due classe 2001 che, per il Torino, rappresenta la coppia di talenti che dovrà guidare la mediana granata per tante stagioni. Un assortimento di gioventù e sostanza.

 

“Calcio champagne” . I due non hanno mai giocato insieme dal primo minuto finora, prima a causa della botta subita in allenamento dall’ultimo arrivato (Ilic) che gli ha fatto saltare le prime due partite. Poi quando si è rimesso a posto è inciampato l’altro nel solito problema al polpaccio che gli sta dando fastidio fin dall’inizio della stagione. Ma adesso il momento sembra arrivato, il primo passo per arrivare a quel calcio champagne che ha in testa Juric con i due giovani calciatori.

 

Convocazione in vista. Per Ricci la grande occasione si chiama anche Nazionale. Quella Nazionale di cui fa parte ormai da un anno, ma che di fatto ha abbracciato finora ad intermittenza: appena 3 chiamate per l’ex dell’Empoli che adesso aspetta la prossima per tornare pienamente nel giro Azzurro. Venerdì il commissario tecnico Mancini svelerà le scelte in vista delle prime partite di qualificazione ad Euro 2024.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I granata cominciano a lavorare in vista della trasferta del Napoli, ma in giornata arriveranno...
Dopo il silenzio pre Roma, l'allenatore del Torino torna in conferenza stampa per presentare la...
L'allenatore della Roma tende la mano all'allenatore del Torino dopo il "caso Orecchio", l'osservatore di...
Tifo Granata