Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Napoli: i numeri della sfida

I granata non battono gli azzurri da 16 partite e anche Juric ha dei precedenti negativi con Spalletti. L’ultimo successo è targato Glik

 

Tabù Napoli. Ci vorrà il Toro migliore nella sfida alla macchina perfetta assemblata da Spalletti. Gli azzurri, primissimi in classifica, vantano dei precedenti quasi immacolati contro i granata. Il Napoli ha vinto le ultime 4 partite di fila con 7 gol all’attivo e 1 subito. L’ultimo pareggio al Grande Torino risale al 6 ottobre 2019 con Mazzarri in panchina (0-0), mentre per ritrovare un sorriso del Toro bisogna sprofondare al 2015, quando un colpo di testa di Glik punì la squadra di Hamsik, Higuain e Callejon.

 

Juric contro Spalletti: sette partite e sette sconfitte. Anche Juric, nel suo piccolo, ha una ragione in più per cercare di mettere in difficoltà il collega toscano.  Cercare i primi punti in carriera contro un allenatore che finora l’ha sempre battuto. Dalla prima volta sulla panchina del Genoa (1-0), all’ultima allo stadio Maradona: 3-1 con doppietta di Anguissa e rete di Kvaratskhelia.  In mezzo, 11 gol subiti e 2 realizzati. Compreso il 5-0 preso dall’Inter nel 2018.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Giornata speciale per l'ex attaccante del Toro degli anni 80/90: compie 55 anni...
Serie A: nei due posticipi la squadra di Inzaghi vince il derby, mentre il Bologna...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata