Il croato è pronto a tornare a disposizione, gli azzurri arrivano con meno riposo all’appuntamento di domenica
Tuttosport: “Lo sprint di Vlasic, per sé e per il Toro. Domenica il rientro con il Napoli. Due obiettivi: il riscatto e l’Europa”
Corriere Torino: “Ilic, il gol del Toro. Anche il Napoli voleva il serbo a gennaio, i granata hanno vinto la concorrenza investendo 17 milioni. E lui è già entrato in cinque delle ultime sette reti”
La Repubblica: “L’invasione dei tifosi napoletani, Grande Torino già esaurito. In arrivo sostenitori da Francia, Svizzera e Germania. Juric ha solo un vantaggio: tre giorni in più per preparare la gara”
La Gazzetta dello Sport: “La primavera di Linetty: Karol è diventato insostituibile, ora il Toro ha un’arma in più. Il mediano in questa stagione è un punto fermo di Juric, lui rivuole anche la nazionale polacca”
La Stampa: “Egri, papà del Grande Torino entra fra le stelle del calcio. Il grande allenatore ungherese morto a Superga inserito nella Hall of Fame del museo di Coverciano. E’ considerato il pioniere del gioco moderno e un precursore del metodo di preparazione dei calciatori”