Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Karamoh: la decisione di Juric in vista del Napoli

E’ ancora indisponibile l’attaccante ivoriano: si rivedrà dopo la sosta del campionato per le nazionali. Trequarti in affanno vista l’assenza anche di Miranchuk

 

Ancora fuori. Sembrava in procinto di rientrare almeno per un posto in panchina, invece Karamoh si accomoderà per la seconda volta di fila in tribuna. Brutte notizie per il Torino che oltre a Miranchuk, l’infortunato della vigilia, non recupera nemmeno il protagonista dell’ultimo periodo. Karamoh ha fatto 4 gol in un mese – uno in Coppa Italia a Firenze – ma deve ancora fare i conti con una botta subita contro il Bologna due settimane fa. Non sembrava niente di preoccupante, invece l’ex di Parma e Inter dopo il Lecce stara fuori anche con il Napoli.

 

“Non riesce a recuperare”, la conferma di Juric, che così rilancia Vlasic, appena rientrato dal problema muscolare alla coscia, dal primo minuto. Tornerà, o a questo punto dovrebbe, dopo la sosta del campionato. Intanto, proprio nella sfida più importante il Torino perde la potenza di mezza trequarti. Un reparto, di nuovo, a trazione balcanica: con il croato Vlasic può essere confermato il serbo Radonjic. In panchina intanto resta Demba Seck. Juric dovrà fare bene i suoi calcoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida in programma domenica alle...
L'ex portiere analizza il percorso del canterano e gli dà un consiglio in vista della...
Tutto quello che c'è da sapere sul bilancio del club di via Viotti durante l'esercizio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata