Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Karamoh: la decisione di Juric in vista del Napoli

E’ ancora indisponibile l’attaccante ivoriano: si rivedrà dopo la sosta del campionato per le nazionali. Trequarti in affanno vista l’assenza anche di Miranchuk

 

Ancora fuori. Sembrava in procinto di rientrare almeno per un posto in panchina, invece Karamoh si accomoderà per la seconda volta di fila in tribuna. Brutte notizie per il Torino che oltre a Miranchuk, l’infortunato della vigilia, non recupera nemmeno il protagonista dell’ultimo periodo. Karamoh ha fatto 4 gol in un mese – uno in Coppa Italia a Firenze – ma deve ancora fare i conti con una botta subita contro il Bologna due settimane fa. Non sembrava niente di preoccupante, invece l’ex di Parma e Inter dopo il Lecce stara fuori anche con il Napoli.

 

“Non riesce a recuperare”, la conferma di Juric, che così rilancia Vlasic, appena rientrato dal problema muscolare alla coscia, dal primo minuto. Tornerà, o a questo punto dovrebbe, dopo la sosta del campionato. Intanto, proprio nella sfida più importante il Torino perde la potenza di mezza trequarti. Un reparto, di nuovo, a trazione balcanica: con il croato Vlasic può essere confermato il serbo Radonjic. In panchina intanto resta Demba Seck. Juric dovrà fare bene i suoi calcoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'attaccante del Torino ha deciso di rompere il silenzio con un lungo messaggio: "Il rispetto...
Le ultime sul centrocampista granata in vista della sfida contro i bergamaschi...
Il libro di Strippoli e Bramardo ripercorre la storia degli estremi difensori granata...
Tifo Granata