Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schuurs vs Osimhen, Crippa lancia il Toro: i temi granata sui giornali

Test di livello per l’olandese, il doppio ex esalta Juric ma occhio ai calci d’angolo

Tuttosport: “Buongiorno, Italia! C’è un Toro azzurro. Prima chiamata per il difensore granata, Retegui e Falcone le novità di Mancini. Ricci nell’Under 21 con Fagioli e Miretti”

 

La Repubblica: “Crippa, il granata che giocò con il Pibe: ‘Sgambetto al Napoli? Il Toro può farcela. Sono le due squadre con il gioco migliore: bisogna chiudere gli spazi a Kvaratskhelia e Osimhen e poi colpire quando si può'”

 

La Gazzetta dello Sport: “La roccia del Toro: Schuurs è la guida granata. E studia da leader. Solido e con tanta qualità, Juric costruisce intorno a lui l’assetto anti-Napoli. Primo duello con Osimhen”

 

La Stampa: “Napoli re d’Europa sui gol da corner, Juric allena il Toro per evitare rischi. Domani la sfida al Grande Torino: 14 le reti azzurre dalla bandierina come nessun club nei campionati top”

 

Corriere Torino:SchuursOsimhen, il top. Il centravanti nigeriano fa un gol o un assist ogni 80 minuti di serie A, l’olandese è ormai il leader di una difesa sempre più solida: il loro duello può indirizzare Toro-Napoli di domani”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Zapata è reduce dal digiuno nel derby contro la Juventus e vuole tornare a segnare:...
L'ex portiere del Torino, che a fine stagione ha deciso di ritirarsi, compie 37 anni...
L'attaccante neroverde continua a guadagnare preferenze per l'estate, ma il Sassuolo chiede tanto per la...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata