Queste le pagelle del Torino di Tifogranata.it dopo il 4-0 con cui il Napoli ha battuto i granata allo stadio Grande Torino
MILINKOVIC-SAVIC 5: Becca 4 gol senza colpe, ne salva un altro su Kvaratskhelia. Qualche brivido di troppo con i piedi.
GRAVILLON 5.5: Prova con tutti i mezzi che ha a limitare Kvaratskhelia, si becca subito un cartellino giallo che ne dimezza la potenza (dal 9’ st DJIDJI 5: il risultato non cambia).
SCHUURS 4.5: Si sognerà Osimhen tutta la notte: una lezione che gli farà bene per crescere ancora.
RODRIGUEZ 5.5: Mette toppe qua e là con l’esperienza. E salva su Lozano.
SINGO 5: Impreciso in difesa e poco produttivo davanti. Perde il confronto con Olivera (dal 30’ st OLA AINA sv). Dal suo errore nasce il calcio d’angolo che spezza subito l’equilibrio.
LINETTY 5: Si macchia del fallo da rigore, non è il solito “Lino” travolto dalla classe e dalla velocità dei giocatori del Napoli (dal 9’ st ILIC 5: Stavolta sbaglia tutto ciò che si può sbagliare, ma non è al meglio della condizione).
RICCI 5.5: Lì in mezzo gli gira la testa, meglio quando si fa vedere dalle parti dell’area avversaria: gran tiro che Meret respinge come può.
VOJVODA 5: Torna titolare dopo un mese ma non si vede mai (dal 9’ st BUONGIORNO 5.5 – Partecipa alla lezione impartita dalla squadra di Spalletti).
VLASIC 5.5: Nel primo tempo è uno dei pochi che combina qualcosa, poi inevitabilmente cala: non giocava da oltre una mese (dal 40’ st DEMBA SECK sv)
RADONJIC 5: Quando la difficoltà sale, lui sparisce. Juric gli dà fiducia dopo l’ultima volta, ma il Napoli non è il Lecce.
SANABRIA 5.5: E’ il più pericoloso del Toro: coglie il palo, ma serviva più cattiveria. Poi scompare come tutta la squadra.