Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle granata: non si salva nessuno

Queste le pagelle del Torino di Tifogranata.it dopo il 4-0 con cui il Napoli ha battuto i granata allo stadio Grande Torino

MILINKOVIC-SAVIC 5: Becca 4 gol senza colpe, ne salva un altro su Kvaratskhelia. Qualche brivido di troppo con i piedi. 

GRAVILLON 5.5: Prova con tutti i mezzi che ha a limitare Kvaratskhelia, si becca subito un cartellino giallo che ne dimezza la potenza (dal 9’ st DJIDJI 5: il risultato non cambia).

SCHUURS 4.5: Si sognerà Osimhen tutta la notte: una lezione che gli farà bene per crescere ancora. 

RODRIGUEZ 5.5: Mette toppe qua e là con l’esperienza. E salva su Lozano. 

SINGO 5: Impreciso in difesa e poco produttivo davanti. Perde il confronto con Olivera (dal 30’ st OLA AINA sv). Dal suo errore nasce il calcio d’angolo che spezza subito l’equilibrio.

LINETTY 5: Si macchia del fallo da rigore, non è il solito “Lino” travolto dalla classe e dalla velocità dei giocatori del Napoli (dal 9’ st ILIC 5: Stavolta sbaglia tutto ciò che si può sbagliare, ma non è al meglio della condizione).

RICCI 5.5: Lì in mezzo gli gira la testa, meglio quando si fa vedere dalle parti dell’area avversaria: gran tiro che Meret respinge come può.

VOJVODA 5: Torna titolare dopo un mese ma non si vede mai (dal 9’ st BUONGIORNO 5.5 – Partecipa alla lezione impartita dalla squadra di Spalletti). 

VLASIC 5.5: Nel primo tempo è uno dei pochi che combina qualcosa, poi inevitabilmente cala: non giocava da oltre una mese (dal 40’ st DEMBA SECK sv) 

RADONJIC 5: Quando la difficoltà sale, lui sparisce. Juric gli dà fiducia dopo l’ultima volta, ma il Napoli non è il Lecce.

SANABRIA 5.5: E’ il più pericoloso del Toro: coglie il palo, ma serviva più cattiveria. Poi scompare come tutta la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Nei granata buone prestazioni di Vojvoda e Ricci, ma il migliore è Rodriguez. Un po'...
Grave l'errore nel finale di Bellanova che spiana la strada al gol vittoria di Niang...
Gigante Ricci: si conquista il rigore e provoca l'espulsione di Pessina ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata