Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Ricci: “Complimenti al Napoli, ma io ho sbagliato troppo”

Il centrocampista granata commenta la sconfitta per 4-0 contro il Napoli di Spalletti

Il centrocampista granata, Samuele Ricci, è intervenuto ai microfoni di Torino Channel dopo la sconfitta per 4-0 contro il Napoli. Queste le dichiarazioni del classe 2001: “Potevamo fare meglio, abbiamo perso troppi palloni e avevamo poca tranquillità nel palleggio. C’è da fare i complimenti a questo avversario che se sta vincendo così tante partite un motivo c’è. In settimana puoi provare certe cose che poi in partita non ti riescono tutte e magari vai un po’ in confusione perché perdi qualche pallone. Su questo possiamo migliorare, capire i momenti della partita e magari buttare qualche pallone più su invece di cercare il palleggio. Il mister ci ha chiesto anche il palleggio e questo ci serve anche per migliorare.

 

La mia prestazione? Secondo me non ho fatto benissimo oggi, ho perso qualche pallone di troppo e poi c’è da dire che loro erano molto aggressivi e chiudevano le linee di passaggio. Posso fare molto meglio.

Adesso penso alle amichevoli con la Nazionale e poi ci ritroveremo per cercare di preparare questo Europeo Under 21. Poi tornerò a Torino con la testa al Sassuolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'allenatore del Torino commenta il 3-0 sull'Atalanta: "Un bel regalo di compleanno"...
Le parole dell'attaccante che non riesce a trattenere le lacrime...
Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
Tifo Granata