Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricci: “Complimenti al Napoli, ma io ho sbagliato troppo”

Il centrocampista granata commenta la sconfitta per 4-0 contro il Napoli di Spalletti

Il centrocampista granata, Samuele Ricci, è intervenuto ai microfoni di Torino Channel dopo la sconfitta per 4-0 contro il Napoli. Queste le dichiarazioni del classe 2001: “Potevamo fare meglio, abbiamo perso troppi palloni e avevamo poca tranquillità nel palleggio. C’è da fare i complimenti a questo avversario che se sta vincendo così tante partite un motivo c’è. In settimana puoi provare certe cose che poi in partita non ti riescono tutte e magari vai un po’ in confusione perché perdi qualche pallone. Su questo possiamo migliorare, capire i momenti della partita e magari buttare qualche pallone più su invece di cercare il palleggio. Il mister ci ha chiesto anche il palleggio e questo ci serve anche per migliorare.

 

La mia prestazione? Secondo me non ho fatto benissimo oggi, ho perso qualche pallone di troppo e poi c’è da dire che loro erano molto aggressivi e chiudevano le linee di passaggio. Posso fare molto meglio.

Adesso penso alle amichevoli con la Nazionale e poi ci ritroveremo per cercare di preparare questo Europeo Under 21. Poi tornerò a Torino con la testa al Sassuolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Ultima chiamata per l'Europa: tra poco le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida di...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...
Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida in programma domenica alle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata