Il giorno dopo la pesante sconfitta contro gli azzurri è tempo di analisi e riflessioni
Tuttosport: “Napoli, lezione al Toro di Cairo. Osimhen, Kvara, Ndombele: non c’è storia. Il 4-0 è lo specchio della differenza fra anni di progetti e anni di improvvisazione: eppure, dopo il fallimento, Cairo era ripartito dalla B, De Laurentiis dalla serie C”
La Repubblica: “Toro azzerato dal Napoli, Juric: ‘Bravi per un tempo’. Fallisce la missione impossibile, Osimhen e compagni passano quattro volte al Grande Torino. Il tecnico croato: ‘Ci hanno colpito in tutti i modi, segno della differenza enorme tra noi e loro'”
La Gazzetta dello Sport: “Juric: ‘Troppi errori, una partita utile per crescere: adesso un gran finale’. Il presidente Cairo: ‘Peccato, abbiamo avuto le occasioni per pareggiarla'”
La Stampa: “Un altro pianeta. Il Napoli mette in campo la sua qualità e stende il Toro. Gli errori granata aumentano il divario tra le due squadre. Osimhen mattatore con una doppietta, a segno anche Kvara”
Corriere Torino: “Troppi errori. Il Napoli è straripante, Toro sconfitto 4-0. Juric: ‘Quando eravamo sotto di un gol avremmo potuto concretizzare meglio le occasioni create'”