Quattro calciatori del Torino in campo ieri sera nella sfida tra Serbia e Lituania finita 2-0 per i padroni di casa, ma Radonjic è rimasto in panchina
Un colpo d’occhio granata non indifferente. Serbia – Lituania prima giornata del Gruppo G valevole per i prossimi Europei ha visto la partecipazione di quasi metà squadra del Torino, o almeno quello che era fino a poco tempo fa. In 5 tra granata attuali e del recente passato, quattro nella squadra di Stojkovic.
Senza gol. Un buon modo per riprendere dopo i 4 schiaffi subiti dal Napoli è tenere la porta inviolata. Ci è riuscito Vanja Milinkovic-Savic nel 2-0 dei suoi senza particolari affanni. E’ stato l’unico del Toro a giocare tutti i 90′ di una sfida che ha visto le firme di Tadic su assist del bianconero Kostic e poi di Vlahovic. Solo panchina invece per Radonjic, che avrà la possibilità di rifarsi nella sfida contro il Montenegro in programma lunedì 27.
Minuto 72. E’ il momento in cui passato, presente e futuro del Torino si scambiano il cinque. Esce Lukic ed entra Ilic. Una staffetta anche in granata quando a gennaio l’arrivo del classe 2001 dal Verona ha permesso all’ex capitano granata di accettare l’offerta del Leeds. Dall’altra parte, per la Lituania, ha giocato invece Gineitis, 18 anni, l’ultima sorpresa green di un Toro sempre più giovane.