Juric ha disposto due giorni di pausa per il Torino che riprenderà gli allenamenti al Filadelfia martedì. Una decisione dettata anche dal piano rientri dei nazionali granata
Lunedì speciale. Sarà un inizio di settimana diverso dal solito per il Torino, che domani godrà del secondo e ultimo giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti al Filadelfia. C’è da preparare l’ultima tranche del campionato, 11 partite che devono equivalere ad 11 finali, come le ha inquadrate il patron Cairo. All’orizzonte c’è il Sassuolo, ma mancano 8 giorni e con una squadra senza 14 elementi a questo punto è meglio aspettarli tutti, o quasi.
Il piano rientri. Il primo a tornare a Torino (domani) sarà Buongiorno dopo l’esperienza con la Nazionale e subito dopo arriverà Gravillon, anche lui impegnato questa sera, ma dall’altra parte del mondo: a Cuba. Martedì, quando riaprirà il Filadelfia, sarà la volta del centrocampo: Linetty dalla Polonia, Ricci dall’Under 21, Ilic dalla Serbia assieme a Milinkovic-Savic e Radonjic, Gineitis dalla Lituania. E poi Ola Aina dalla Nigeria e Berisha dall’Albania. Mercoledì sarà la volta di tutti gli altri: Rodriguez, Singo, Vlasic e Vojvoda.