Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toro, domani ancora riposo in attesa dei nazionali

Juric ha disposto due giorni di pausa per il Torino che riprenderà gli allenamenti al Filadelfia martedì. Una decisione dettata anche dal piano rientri dei nazionali granata

Lunedì speciale. Sarà un inizio di settimana diverso dal solito per il Torino, che domani godrà del secondo e ultimo giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti al Filadelfia. C’è da preparare l’ultima tranche del campionato, 11 partite che devono equivalere ad 11 finali, come le ha inquadrate il patron Cairo. All’orizzonte c’è il Sassuolo, ma mancano 8 giorni e con una squadra senza 14 elementi a questo punto è meglio aspettarli tutti, o quasi.

 

Il piano rientri. Il primo a tornare a Torino (domani) sarà Buongiorno dopo l’esperienza con la Nazionale e subito dopo arriverà Gravillon, anche lui impegnato questa sera, ma dall’altra parte del mondo: a Cuba. Martedì, quando riaprirà il Filadelfia, sarà la volta del centrocampo: Linetty dalla Polonia, Ricci dall’Under 21, Ilic dalla Serbia assieme a Milinkovic-Savic e Radonjic, Gineitis dalla Lituania. E poi Ola Aina dalla Nigeria e Berisha dall’Albania. Mercoledì sarà la volta di tutti gli altri: Rodriguez, Singo, Vlasic e Vojvoda.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico deve ancora decidere in difesa e in attacco: ecco le possibili scelte per...
Le parole del patron granata a poche ore dalla sfida contro la Juventus fissata per...
L'ex granata ricorda alcuni elementi della sua squadra e sprona due giocatori di Ivan Juric...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata