Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Toro in campo oggi: Ricci capitano

Il cuore della mediana granata è impegnato oggi nella seconda giornata di partite di qualificazione agli Europei del 2024. Intanto ieri Gravillon con Guadalupe ha perso 1-0 a Cuba

 

Prove di centrocampo. Il Toro riprende gli allenamenti domani al Filadelfia, intanto tra poche ore tornano in campo diversi granata impegnati con le varie nazionali. L’occasione per aumentare i giri del motore, in qualche caso oliarlo bene, da parte dei mediani di Juric che in campionato non stanno vivendo il miglior periodo di forma. Questa sera scende in campo la coppia del futuro, quella rappresentata da Ricci e Ilic, che però in stagione è ancora alla caccia della prima volta insieme da titolare. Il primo, dopo essere rimasto in panchina la volta scorsa, affronterà con l’Under 21 i pari età dell’Ucraina con la fascia di capitano sul braccio alle ore 20. Alle ore 20.45 è invece la volta del colpo arrivato a gennaio dal Verona. Ilic sfida con la Serbia il Montenegro e con lui ci saranno anche il portiere Milinkovic-Savic e l’attaccante Radonjic. In campo anche Linetty che alla stessa ora con la Polonia attende a Varsavia l’Albania. L’unica amichevole in programma è del baby Gineitis che con la Lituania è impegnato in Grecia: calcio d’inizio alle ore 18.

Gravillon. Nuova battuta d’arresto per Gravillon che con Guadalupe incassa la seconda sconfitta in pochi giorni. La sua nazionale perde a Cuba per 1-0 la sfida giocata a Santiago, mentre il granata gioca 31′, entrato nella ripresa al posto di Annette. E’ già in volo verso Torino.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata