Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vagnati: “Rinnovi, riscatti, Juric: vi dico tutto”

Il direttore tecnico granata parla a 360 gradi di presente e di futuro del Toro

Davide Vagnati ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Il direttore tecnico del Torino ha analizzato tanti aspetti legati al presente e al futuro della squadra. Questi alcuni dei passaggi più importanti delle dichiarazioni rilasciate sul quotidiano di proprietà del presidente Urbano Cairo:

 

JURIC – Noto allarmismo eccessivo, il mister ha ancora un altro anno di contratto: siamo tranquilli, l’importante sarà finire bene questi mesi. E come ha detto il presidente Cairo, il futuro dovrà essere insieme a mister Juric.

 

MILINKOVIC-SAVIC – Vanja rinnova il contratto, siamo in dirittura d’arrivo. Ha una forte leadership, ma può ancora crescere perché ha 26 anni e per un portiere è giovane.

 

RISCATTI – Mancano 11 partite, il giudizio può cambiare perché le prestazioni orientano le decisioni. Però il valore oggettivo dei giocatori ormai lo conosciamo. Ma abbiamo tempo.

 

PROGETTO – Abbiamo cambiato la mentalità del club grazie alle risorse e agli impulsi del presidente, abbiamo rifatto i campi al Filadelfia e allo stadio e abbiamo potenziato il Fila. E’ cambiato il modo di essere, la strada è quella giusta ma dobbiamo fare ancora tanto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata