Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Le buone prestazioni dei granata impegnati nelle varie nazionali consegnano a Juric un gruppo che ha migliorato le performance individuali. Oggi intanto primo allenamento al Filadelfia con vista Sassuolo

 

Qualche volta staccare fa bene. Al Toro la pausa è arrivata nel momento giusto per ricaricare le batterie e permettere a chi ne aveva bisogno pure di mettere minuti nelle gambe. Adesso tocca a Juric trasferire questa nuova positività nelle prestazioni in campionato. Il Toro è reduce dalla dura lezione subita dal Napoli, ma lunedì prossimo a Reggio Emilia nella sfida in programma al Mapei Stadium contro il Sassuolo ha subito la possibilità di riscattarsi. Oggi intanto ricomincia ad allenarsi al Filadelfia.

 

Centrocampo protagonista. Nelle sfide internazionali di ieri sera i mediani granata sono stati impegnati dall’inizio, come titolari. Un bell’effetto vederli tutti insieme in vista del lungo sprint finale: 11 partite che determineranno non solo il gusto della stagione. Ricci titolare e capitano nell’Under 21 che ha piegato 3-1 l’Ucraina. Ilic protagonista nella Serbia (2-0 al Montenegro) per 45′ prima che Stojkovic lo sostituisse per Zivkovic. Titolari anche Linetty restato in campo 78′ nella sfida tra la  Polonia e l’Albania vinta dai primi per 1-0, e Gineitis che ha pareggiato 0-0 in Grecia con la Lituania.

 

Il programma: c’è Vlasic. Questa sera saranno di scena gli ultimi 4 granata in giro per il mondo. Rodriguez è impegnato nella sfida della Svizzera con Israele (ore 20.45), Vlasic con la Croazia va in Turchia (20.45), l’ivoriano Singo gioca contro Comore (21), mentre Vojvoda con il Kosovo se la vedrà con Andorra (20.45).

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Vittoria e passaggio ai quarti di finale per la Primavera di Scurto...
Il 6 dicembre del 1970 il centrocampista di Ancona esordisce nel Torino: diventerà una delle migliori bandiere...
Ieri sera a Villa Claretta-Assandri è stata inaugurata la mostra sull'ultima Coppa Italia con la...
Tifo Granata