Giocano e vincono Rodriguez e Singo, Vlasic espugna la Turchia, solo un pari per il Kosovo di Vojvoda
E’ stata l’ultima tornata di partite internazionali, ora gli ultimi granata in giro per il mondo sono pronti per tornare alla base. Non tutti, però, possono esultare, anche perché c’è stata qualche delusione. E’ il caso di Mergim Vojvoda, non impiegato nella gara del Kosovo che ha racimolato un deludente pareggio contro il modesto Andorra. Si è chiusa sull’1-1, al vantaggio di Zhegrova ha subito riposto Rosas e poi la nazionale di Vojvoda non è riuscita a vincere: per il Kosovo, due punti tra Israele e appunto Andorra.
Nello stesso girone gode Rodriguez, titolare e vincitore nella gara contro Israele. Gli elvetici hanno trionfato con un netto 3-0, il capitano del Toro ha disputato 85 minuti. E’ stato il secondo successo in altrettante partite, la Svizzera guida il raggruppamento insieme alla Romania. Soddisfazione personale e di squadre anche per Singo, con la Costa d’Avorio che ha superato Comore. L’esterno è rimasto in campo fino all’88’, la squadra è imbattuta dopo quattro partite e ha conquistato 10 punti.
Gioia dalla panchina, infine, per Vlasic. La Croazia si riscatta dopo la beffa subita dal Galles e va a vincere in Turchia: finisce 2-0 con doppietta di Kovacic con doppio assist di Pasalic. L’ex West Ham non viene schierato dal ct Dalic, ma intanto festeggia insieme ai compagni un successo particolarmente pesante.