Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Izzo al veleno: “Juric mi ha deluso”

Il difensore, finito in prestito secco al Monza, in un’intervista a Sportitalia torna sulla partenza estiva: “Non me l’aspettavo”

 

Nessun rimorso. Armando Izzo è ben contento della sua ultima destinazione, è diventato una delle colonne del Monza anche se a fine stagione dovrà decidere il suo futuro con il club di Cairo, proprietario del cartellino. Improbabile però rivederlo in granata, almeno finché in panchina ci sarà Juric. “Mi è dispiaciuto andare via dal Toro – le sue parole -, ho sempre dato tutto per la maglia granata e non mi aspettavo che Juric si comportasse così“. Una sorpresa per Izzo, che aveva avuto il tecnico croato già ai tempi del Genoa, di cui era diventato una colonna.

 

Quattro anni in granata. Izzo è arrivato al Toro nel 2018 e, dopo essere stato un perno della squadra di Mazzarri che centra l’Europa, accusa il momento di depressione che subito dopo porta i granata a giocarsi le posizioni che garantiscono la salvezza. Con Juric il Torino rinasce, ma Izzo sparisce. Il croato fa altre scelte e in estate il difensore, messo all’angolo, accetta l’offerta del Monza. “E’ andata così, lo accetto e basta, sono un  professionista – dice -. Ora sono al Monza e sono felicissimo, ho trovato un ambiente fantastico”. E la possibilità di prendersi subito la rivincita.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il serbo si riprende la porta e convince, che miracolo sull'atalantino Pasalic...

E’ stata una serata di svago per lo staff medico del Toro. Alcuni addetti ai...

Tifo Granata