Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegri al Toro: ci sono anch’io

L’attaccante granata ha sfruttato la pausa del campionato per ritrovare la forma dopo 5 mesi di inattività

 

Obiettivo Sassuolo. Pietro Pellegri è tornato in gruppo ormai da tre settimane ma finora ha collezionato solo panchine (due). Un atteggiamento prudente, quello di Juric, che conosce bene il fisico dell’attaccante e finora ha deciso di non forzare il rientro. La pausa è arrivata al momento giusto, è servita al giocatore per aumentare il ritmo degli allenamenti in vista del suo impiego. E’ sempre più vicino. Punta a lunedì prossimo, alla sfida al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

 

Quattro secondi. L’ultima da titolare per l’enfant prodige granata risale alla vittoria sul Milan per 2-1 datata 30 ottobre 2022. Poi, la volta dopo si fa male dopo 4 secondi di gioco nel tentativo di conquistare la palla appena battuta dal Bologna e da lì cominciano i guai. La distorsione alla caviglia si trasforma nel solito problema muscolare alla coscia, con ricaduta per non farsi mancare niente. Così per il classe 2001 inizia un calvario che, purtroppo, conosce già.

 

Insidia Sanabria. Pellegri riparte da un gol (decisivo ad Udine) e da un assist alla quarta giornata contro l’Atalanta per riprendersi in mano il futuro. Juric, finalmente, ha un’altra soluzione in più in un attacco monopolizzato per forza di cose da Sanabria. “Pellegri è il mio top player, una punta che è in grado di garantirci la profondità che a volte ci manca in rete partite”, lo aspetta Juric per le 11 partite che mancano alla fine della stagione. Quelle decisive.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Giornata speciale per l'ex attaccante del Toro degli anni 80/90: compie 55 anni...
Serie A: nei due posticipi la squadra di Inzaghi vince il derby, mentre il Bologna...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata