Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Torino-Salernitana, parte la vendita: pacchetti speciali per le famiglie

Il club di via Arcivescovado annuncia l’inizio della vendita dei biglietti per la sfida con la Salernitana: sconti speciali per riempire il Grande Torino

Da domani alle ore 10 comincia la vendita dei tagliandi per assistere alla sfida con la Salernitana in programma il 16 aprile alle ore 15 e la novità è che la società granata ha previsto sconti speciali per le famiglie. Funziona così: i gruppi familiari di almeno tre persone legate da vincolo di parentela fino al 3° grado potranno acquistare biglietti di Curva Primavera e Distinti Granata a prezzi speciali. Il pacchetto per tre persone – 2 adulti e un Under 16 – costa 25 euro in curva e 30 nei distinti. Se il nucleo invece è di quattro – 3 adulti e un Under 16 – il prezzo totale  è rispettivamente di 27 e 33 euro. L’avvertenza è che per questa tipologia di biglietti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. I bambini con meno di 6 anni entrano gratis.

 

I prezzi. Questo il valore dei singoli biglietti per tutti i settori dello stadio:

20 euro in Curva Maratona e Primavera  (10 euro per gli Under 16)

25 euro in Distinti Granata (15 euro per gli Under 16)

30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)

80 euro in Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)

200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16)

 

Canali di vendita. Gli ingressi si posso acquistare secondo le consuete modalità. E cioè on line sul sito torinofc.vivaticket.it, presso la Biglietteria Nord Stadio Olimpico Grande Torino (da lunedì a venerdì orari 10-13 e 14-18) e i punti vendita abilitati Vivaticket. Nel giorno della partita le casse dello stadio apriranno 2 ore prima.

 

Limitazioni ospiti. Il Torino ha anche comunicato che “in attesa delle Determinazioni dell’ONMS, i tagliandi saranno in vendita ai soli fidelizzati Salernitana al prezzo unico di  20 euro dalle 10 di giovedì 6 aprile fino alle 19 di sabato 15 aprile”. Inoltre la vendita  per i residenti nella regione Campania (ad esclusione dei fidelizzati Torino) avverrà esclusivamente per il Settore Ospiti.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata