Miranchuk e Karamoh stanno migliorando ma non sono ancora pronti: al massimo possono finire in panchina contro la squadra allenata da Dionisi
Andamento lento. Il Torino contava, e ci conta ancora in vista della ripresa, di recuperare i due elementi che con i loro gol hanno firmato il periodo migliore dei granata nel 2023. Ma la verità è che Karamoh e Miranchuk non sono ancora perfettamente guariti dai loro problemi fisici e rischiano di saltare anche l’appuntamento al Mapei Stadium. In ogni caso non saranno al meglio, contrariamente alle previsioni: mancano 3 giorni alla sfida con il Sassuolo. Entrambi infatti sarebbero già dovuti rientrare in gruppo secondo le previsioni di Juric.
La situazione. Miranchuk si è fermato alla vigilia della sfida con il Napoli a causa di una elongazione, ma non è ancora tornato in gruppo. Da più tempo invece non si vede l’ivoriano la vera sorpresa dei primi mesi del 2023. Tre gol in campionato e uno in Coppa Italia hanno acceso la luce su un calciatore che sembrava essersi perso, nonostante abbia solo 24 anni. Ma adesso, dopo la cura Juric, deve lottare con un fisico che l’ha fermato sul più bello. Contro il Bologna ha subito una botta al polpaccio dalla quale non si è ancora ripreso completamente.