Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Toro ritrova la freccia preferita

Dopo 3 mesi dall’infortunio Valentino Lazaro ritorna ad allenarsi al Filadelfia e lunedì contro il Sassuolo sarà convocato. Intanto il ds Vagnati intavola con l’Inter la trattativa per riscattarlo a fine stagione

 

Tempi rispettati. Il Torino recupera Lazaro dopo 3 mesi ed è la migliore delle notizie per Juric che, invece, registra il nuovo stop di Ilic e Ola Aina. L’austriaco può essere la pedina in più per questo lungo finale di stagione, quasi un nuovo acquisto visto che si era fermato nella seconda partita del 2023 contro la Salernitana. Era nel suo momento migliore, poi il crac al ginocchio. “Lesione di alto grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. Torna per il rush finale: Juric lo convocherà già per la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

 

E’ passato un po’ di tempo, ma sono tornato al 100 per cento“, scrive con una bella ventata di ottimismo l’ex dell’Inter su Instagram. Lazaro ha una voglia matta di riprendere il suo percorso in un campionato che lo stava vedendo in ascesa, anche perché tra poco c’è da scrivere il suo futuro. Ma dovrà aspettare ancora un po’ per ritrovare la forma. Prima che si infortunasse, si era fatto notare con 2 assist nelle ultime 5 partite in cui era sceso in campo.

 

Futuro da scrivere. Il Torino sta trattando con l’Inter l’acquisto a titolo definitivo del giocatore,  ma non è disposto a spendere 6 milioni per riscattarlo. Lazaro ha convinto e, nei cambiamenti che investiranno i granata anche sulle fasce – Ola Aina è a fine contratto e andrà via, pure Vojvoda può partire – può rappresentare uno dei pilastri su cui appoggiare la casa del futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata