Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricci: “Brucia l’andata con il Sassuolo. Juric? E’ un duro”

Il centrocampista del Torino si racconta ai microfoni di Torino Channel

Ai microfoni di Torino Channel è intervenuto Samuele Ricci. Queste le sue dichiarazioni:

 

UNDER 21 – La Nazionale è sempre una bella cosa perché hai una responsabilità. Le amichevoli sono andate bene, è un momento per ritrovarsi prima dell’Europeo. Siamo un’ottima squadra, siamo competitivi e possiamo fare bene. Nazionale maggiore? Sarebbe un orgoglio, a un giovane fa sempre piacere essere chiamati con quelli più grandi.

 

SUL TORO – Voglio essere un giocatore come gli altri a livello di importanza: tutti quelli della rosa, che giochi tutta la gara o 20 minuti, è sempre importante. come contro il Milan chi è entrato ci ha portato ai quarti. Tutti siamo importanti allo stesso modo. Non mi sentivo pronto fisicamente quando sono arrivato al Toro, dovevo maturare. Con il mister ho trovato equilibrio, ora serve continuità dentro e fuori dal campo lavorando anche sui particolari. Tutti hanno punti deboli, bisogna lavorarci con terapie o lavori specifici. Serve la palestra mezz’ora prima dell’allenamento e magari anche dopo, è sempre importante e dà una grossa mano.

 

SUL SASSUOLO – Sono in un momento di forma importante e hanno giocatori validi. All’andata non facemmo una bella partita, ma ci ha dato una mano a maturare: è da queste gare che capisci che devi stare sempre concentrato, senza dare nulla per scontato perché altrimenti prendi gol.

 

JURIC – E’ duro e severo, ha il suo modo di fare e lo conosco abbastanza bene. Sono grato a lui per quello che sono adesso, mi ha fatto migliorare. Ma è sempre duro, anche fuori dal campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata