Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Aina si ferma e prepara l’addio

Contro il Sassuolo mancherà tra gli altri Ola Aina che è appena incappato nel secondo serio infortunio della stagione. A giugno andrà via: destinazione Inghilterra

 

L’ennesimo guaio di una stagione tormentata sa di addio. Ola Aina rischia di aver già finito la sua avventura con il Torino. Mercoledì scorso si è nuovamente fermato in allenamento a causa di un problema muscolare: lesione al soleo sinistro. E visti i tempi di recupero di oltre un mese per l’esterno nigeriano si riducono notevolmente le possibilità di rendersi ancora utile. Aina sarà uno degli assenti più pesanti nella sfida con il Sassuolo nella quale tra gli altri mancherà anche il fosforo della mediana Ilic.

 

Contratto in scadenza. Ola Aina è arrivato al Torino nel 2018 in prestito, uno degli ultimi colpi di Petrachi che pochi mesi dopo lo riscatta per 10 milioni. L’ex del Chelsea mette in mostra un gran fisico e doti interessanti (compreso il lancio lungo dalla rimessa laterale che diventa quasi un calcio d’angolo), ma un rendimento troppo incostante non gli permette mai di fare il vero salto di qualità. “Aina per caratteristiche sarebbe il più indicato per il mio gioco“, ripete spesso Juric. Ma non basta per convincere il giocatore a restare, nè il Toro ad allungargli il contratto che scade tra due mesi. Aina andrà via a 0 euro. Pronto a ricominciare nel campionato che più gli piace: la Premier League.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
57 anni fa i granata battevano i nerazzurri di Bergamo con il risultato più ampio...
Grande prova della squadra di Simone Inzaghi che strapazza il Napoli di Mazzarri allo stadio...
Tifo Granata