Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric lancia Lazaro: “Mi ha sorpreso, può giocare”. E’ bagarre sulle fasce

Il tecnico pensa di riproporre l’austriaco: l’ultima sua apparizione risale all’8 gennaio scorso

Ormai non ci sono più dubbi, l’annuncio è arrivato direttamente da Ivan Juric: Valentino Lazaro è pronto a riprendersi il posto sulla fascia. “Sta bene, ha lavorato tantissimo ed è tornato a disposizione” ha dichiarato l’allenatore alla vigilia della trasferta contro il Sassuolo. E’ un’ottima notizia per tutto il Torino, che ritrova così un giocatore che ha dimostrato di poter determinare sulle corsie esterne e che si era fermato lo scorso 8 gennaio per una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

 

E se il rientro era nell’aria, la sorpresa arriva dal passaggio successivo della conferenza stampa: “Sta molto meglio di quanto mi aspettassi, è in condizioni di poter giocare” ha ancora aggiunto Juric. L’allenatore può quindi tornare a mischiare le carte, anche perché Lazaro può agire sia a destra che a sinistra.

 

A questo punto, nessuno degli esterni è sicuro di partire titolare. Singo è insidiato dallo stesso austriaco, il quale però si candida anche per la corsia mancina: su quel lato ci sono sia Vojvoda che Rodriguez. Juric ha a disposizione quattro esterni su cinque, l’unico fermo ai box è Aina. I dubbi sono leciti, ma il fatto che Lazaro sia tornato è un’alternativa di valore in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Giornata speciale per l'ex attaccante del Toro degli anni 80/90: compie 55 anni...
Serie A: nei due posticipi la squadra di Inzaghi vince il derby, mentre il Bologna...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata