Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bomber da trasferta, Sanabria ora sogna il gol dell’ex

Il paraguyano ha segnato sei reti su sette lontano da casa, stasera il confronto con il suo passato

Si scrive ‘trasferta’, si legge ‘Antonio Sanabria’. Ormai è più di una coincidenza, il paraguayano è un fattore non indifferente quando il Toro gioca lontano da casa. E, anzi, il 9 granata si trasformando a tutti gli effetti in un bomber da trasferta: sei gol sui sette realizzati sono arrivati proprio nelle gare esterne, quattro di questi sono stati messi a referto nel 2023. Sanabria ha timbrato a Salerno e ad Empoli, è rimasto a secco a Firenze e a San Siro contro il Milan, domani si presenterà a Reggio Emilia con due reti di fila tra l’Allianz Stadium nel derby contro la Juventus e la sfida al ‘Via del Mare’ contro il Lecce.

 

Per lui sarà una partita da ex, dal momento che furono proprio i neroverdi a portarlo in Italia per la prima volta nel gennaio del 2014, anche se i sei mesi in Emilia non gli regalarono grandi gioie: per vivere l’esordio dovette aspettare fino a fine marzo, al termine della stagione sarebbero stati appena due i gettoni conquistati. Ha un po’ il dente avvelenato, ha già fatto male al Sassuolo con due gol anche se in entrambi i casi, nel 2019 con il Genoa e l’anno scorso con il Toro, la sfida si è chiusa soltanto con un pareggio per 1-1.

 

Questa sera Sanabria potrà alternarsi con Pellegri, finalmente recuperato a tutti gli effetti, ma con ottime possibilità di partire dal primo minuto. E se continuerà con questa media reti, che nel 2023 è praticamente di un gol ogni due partite, il Toro può anche sognare in grande: il fatto che sia rimasto a secco contro il Napoli fa ben sperare in vista di questa sera

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Giornata speciale per l'ex attaccante del Toro degli anni 80/90: compie 55 anni...
Serie A: nei due posticipi la squadra di Inzaghi vince il derby, mentre il Bologna...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata