Le pagelle del Torino della sfida contro il Sassuolo terminata 1-1
Milinkovic-Savic 5.5: Il Toro ha pronto il rinnovo per altre due stagioni, ma non è impeccabile sul tiro di Berardi da cui nasce l’1-0. Più reattivo nell’assalto finale del Sassuolo.
Gravillon 6.5: Sempre più a suo agio nella retroguardia a tre di Juric, ferma Laurienté che non è l’ultimo arrivato (41′ st Djidji sv).
Schuurs 6.5: Prestazione attenta come al solito, salva un gol su Henrique.
Buongiorno 6: Dalla sua parte il Sassuolo non sfonda mai, si fa vedere anche in fase di impostazione con un paio di lanci millimetrici.
Singo 5.5: Con Gravillon forma una ragnatela che intrappola uno degli attaccanti più in forma del momento, ma è in ritardo in occasione del gol di Pinamonti (11′ st Lazaro 6.5: Entra e confeziona l’assist del pareggio).
Ricci 6.5: Mobile e ispirato, l’Under 21 gli ha restituito tonicità e fiato.
Linetty 6: Si vede poco, ma alla fine conquista la sufficienza.
Rodriguez 6.5: Juric lo riposiziona in una posizione più defilata e il capitano non tradisce. Mette anche lo zampino nell’azione che porta al pareggi. Esce sfinito (41′ st Vojvoda sv).
Vlasic 6.5: Vuole fare tanto, ma gli riesce poco. Al 14′ ha una grande occasione che non sfrutta, ma l’arbitro aveva già fischiato per fuorigioco. Cresce nella ripresa.
Radonjic 7: Una traversa, un gol annullato per fuorigioco e tanto movimento sulla fascia, anche al servizio dei compagni. Al 61′ conclude a botta sicura, ma Ferrari con la schiena gli nega il gol (36′ st Miranchuk sv).
Sanabria 7.5: L’attaccante da trasferta colpisce ancora, terzo gol consecutivo per il paraguaiano, ottavo in campionato (41′ st Pellegri sv).