Ecco le decisioni del Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea dopo lo svolgimento della 28 esima giornata del campionato di Serie A: Torino e Roma non avranno squalificati
Nessuna squalifica. La squadra di Juric che oggi ha ripreso gli allenamenti al Filadelfia non avrà defezioni per la sfida di sabato prossimo al Grande Torino contro la Roma (ore 18.30), almeno per quanto riguarda calciatori fermati dal Giudice sportivo. A Reggio Emilia contro il Sassuolo l’unico ammonito granata è stato Linetty, arrivato alla settima sanzione. I diffidati a rischio squalifica in caso di un altro cartellino per il Toro rimangono tre titolari del calibro di Sanabria, Schuurs e Lazaro. Per la Roma invece il pericolo “giallo” è per Matic.
Questo l’elenco dei calciatori che saranno costretti a saltare la prossima giornata di campionato: gli espulsi Murillo (Sampdoria) e Tonelli (Empoli), oltre agli ammoniti Pereyra (Udinese), Amrabat (Fiorentina), Blin (Lecce), Caprari (Monza), De Paoli (Verona), Kean (Juventus) e Toloi (Atalanta).