Il direttore sportivo del Torino ha parlato al termine della sfida con il Sassuolo terminata 1-1. Queste le sue dichiarazioni.
La sfida. “Abbiamo visto due belle squadre che cercano di fare un calcio diverso ma propositivo, entrambe hanno provato a vincere la partita. Il dispiacere più grande è aver chiuso il primo tempo sotto, non meritavamo. Ora pensiamo alla prossima”.
Radonjic. “Deve trovare la continuità negli allenamenti, perchè quello che fai in settimana te lo ritrovi la domenica. Nell’ultima parte di stagione si sta allenando molto bene, spero che abbia capito il suo valore, ha tecnica e forza per giocare in un top club”.
Schuurs. “Ha sempre voglia di lavorare, di superarsi, di curare ogni dettaglio. Sta crescendo molto anche grazie a Juric, siamo molto contenti di lui”.
Il futuro di Juric. “Ha un altro anno di contratto, c’è stato troppo allarmismo, l’ha detto anche il presidente che non è un tema. Adesso cerchiamo di fare più punti possibili e a fine anno capiremo eventuali altre cose”.