Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petrachi: “Belotti? Giusto andare via dal Toro, ma deve giocare”

L’ex direttore sportivo granata commenta l’addio del Gallo che si è consumato la scorsa estate

Lo aveva portato al Torino, poi al momento dell’addio le sue strade con il Toro si erano già separate: Gianluca Petrachi è tornato a parlare e tra i tanti temi affrontati c’è anche quello di Andrea Belotti. Nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, l’ex direttore sportivo granata ha parlato così sul divorzio tra il Gallo e il club di via Arcivescovado:

 

“Credo che fosse arrivato in una situazione in cui doveva andare via. Probabilmente c’erano più i contenuti affinché rimanesse. Penso fosse arrivato a fine corsa. Sul fatto che non abbia trovato la squadra di livello subito non entro nel merito ma certamente s’è preso una grande responsabilità andando alla Roma sapendo di essere l’alternativa ad Abraham. Ha bisogno di giocare con continuità per trovare un rendimento ottimale.

 

Se sta bene può fare la differenza. È un giocatore su cui puntare, è in fase di completamento. Quel poco che ha giocato qualcosa ha fatto. Giocare a singhiozzo non è facile. Le valutazioni dovrebbero essere fatte in virtù di ciò che può conquistare: se andasse a giocare con continuità da un’altra parte certamente avrebbe grandi chance di tornare in Nazionale”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata