Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radonjic al top, ma quel passato alla Roma…

E’ il momento del serbo: il trequartista granata è stato il calciatore di Serie A ad aver effettuato più dribbling nell’ultima giornata di campionato, 7. E contro la Roma può tenersi il posto

 

Scatti e sterzate: un giocoliere. Il Torino si gode il miglior Radonjic della stagione. E’ quello di un calciatore finalmente nella parte che gli aveva chiesto Juric. Contro il Sassuolo è stato devastante per forza, velocità e ispirazione e adesso punta la Roma di Mourinho per cercare altre conferme. E’ il suo, veloce, passato nel nostro paese, visto che il club giallorosso nel 2014 l’ha portato in Italia su indicazione del grande esperto Sabatini per fargli disputare il Torneo di Viareggio. Poi però nei successivi 6 mesi di permanenza non gli ha mai fatto vedere il campo dei grandi.

 

Il migliore della 28 esima giornata. Radonjic contro il Sassuolo ha messo in mostra il miglior catalogo delle sue potenzialità, ma soprattutto la sua specialità: i dribbling. Con 7 è stato il più bravo di tutti, davanti ad interpreti doc come Kvaratskhelia e Leao. Gli manca solo il gol per esplodere definitivamente dopo un periodo di alti e bassi. Un mese fa Juric lo puniva pubblicamente togliendolo dal derby dopo 14′ dal suo ingresso, adesso non può più fare a meno di lui. L’ha schierato titolare nelle ultime 3 partite. Sarà difficile per l’allenatore rinunciare ad uno così nonostante il ritorno di Miranchuk, che ha svolto la sua prima intera settimana di allenamenti dopo l’infortunio. Bisogna sfruttare il momento. Radonjic è fermo al centro contro la Sampdoria ad inizio novembre, il secondo dopo quello di Cremona. “Spero abbia compreso il suo valore, ha una tecnica da top club”, la certezza del direttore sportivo Vagnati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'allenatore della Roma tende la mano all'allenatore del Torino dopo il "caso Orecchio", l'osservatore di...
Domani c'è Roma-Torino, ma sia De Rossi che Juric oggi non hanno previsto nessuna conferenza...
Tra indisponibili e giocatori non in forma, restano da chiarire alcuni ruoli: Djidji è pronto...
Tifo Granata