Il difensore nel mirino granata indica Bremer come modello e il croato sogna lo sgambetto allo Special One
La Stampa: “Juric e il tabù Mourinho: ultime chance del Toro per un posto in Europa. Domani pomeriggio al Grande Torino la sfida contro la Roma dello Special One, il tecnico granata non ha mai sconfitto il rivale di cui ha sempre avuto rispetto”
Tuttosport: “Sono Baniya e sono italiano: Toro, eccomi. Mamma turca, papà del Benin, ma nato a Bologna e cresciuto da voi: se mi chiama la nazionale azzurra, corro. I miei modelli sono Nesta, Varane e Bremer. Pirlo mi aiuta a crescere e mi ripete di non buttare mai via il pallone”
La Gazzetta dello Sport: “Toro, il vento dell’est: i lampi di Radonjic o la classe di Miranchuk, Juric può scegliere. Per il serbo gran finale travolgente, ma il tecnico al russo non ha mai rinunciato nelle grandi sfide. E ora c’è anche Karamoh”
La Repubblica: “Duello tra bomber: Sanabria aspetta al varco l’ex Belotti. Domani arriva la Roma di Mourinho e il tecnico Juric chiede ai suoi giocatori di essere più cinici”
Corriere Torino: “Toro, Singo a tre cifre. Domani, contro la Roma, l’ivoriano giocherà la sua gara numero 100 con la maglia granata. E proprio contro i giallorossi segnò la sua prima rete in serie A”