Queste le pagelle di Tifogranata per la squadra di Juric
MILINKOVIC-SAVIC 6: Inoperoso, nonostante il gol subito.
GRAVILLON 6: Della retroguardia è quello che va meno in affanno (dal 17′ Djidji 6).
SCHUURS 5,5: Colpo fatale in area con il braccio che apre la porta al rigore di Dybala. Ammonito, salterà la Salernitana per squalifica: era diffidato.
BUONGIORNO 5: Sbaglia subito la palla da cui nasce il vantaggio della Roma e non si riprende più. Una giornata storta (dal 34′ st Karamoh sv).
SINGO 5.5: 100 partite in granata, ma fa poco per festeggiarle come meriterebbero. Si sveglia un po’ nella ripresa.
GINEITIS 6: Seconda da titolare per il classe 2004, in una partita comunque difficile contro Cristante e Wijnaldum non sfigura.
RICCI 5: Non dà la qualità che serve in mezzo al campo, ci prova con un tiro dalla lunga distanza che viene ribattuto (dal 17′ Vlasic 5.5: gioca fuori posizione e si vede).
RODRIGUEZ 6.5: Sfiora il gol del pareggio con un tiro da 25 metri deviato che sfiora il palo, è quello che spinge di più sulle fasce.
MIRANCHUK 5.5: Nessun lampo nel primo tempo per il giocatore di Juric con più tecnica, si riscatta parzialmente con un gran colpo di testa all’inizio dei secondi 45′.
RADONJIC 5.5: Le sue accelerazioni mettono a dura prova Zalewski e Mancini, è di nuovo il migliore del reparto offensivo (dal 34′ st Lazaro sv).
SANABRIA 5: In casa è un altro Sanabria e si vede anche stavolta, sovrastato non solo fisicamente da Smalling (dal 17′ st Pellegri 6.5: Ha una gran voglia e si vede, nel finale sfiora il gol).