Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le scelte per stasera: due big per una maglia

Con il ritorno di Karamoh la trequarti granata è al completo e per Juric è l’ora di decidere. Contro la Roma chi gioca al fianco dell’intoccabile, in questo momento, Radonjic?

 

Un velocista e un ragioniere. L’allenatore del Torino Juric è stato chiaro in conferenza stampa ad illustrare le modifiche ad una squadra, un reparto, che per la prima volta in stagione può contare su quattro elementi tutti in buona forma. Oltre al turbo serbo, ci sono Karamoh al rientro dopo un mese, Miranchuk tornato la volta prima in occasione del Sassuolo e Vlasic, a sua volta recuperato prima della sosta del campionato.

 

Juric conferma il Toro veloce. “Ho diverse scelte – l’analisi dell’allenatore -, per adesso vorrei alternare Radonjic e Karamoh sulla sinistra e Vlasic e Miranchuk a destra. Ho notato che siamo più pericolosi quando uno dei due trequartisti ha doti da velocista, tanto abbiamo già Sanabria che è bravo a venire incontro per ispirare la giocata”. Quel Toro assemblato per necessità dopo gli infortuni che ne hanno dimezzato la forza gli è piaciuto a tal punto che adesso ha deciso di confermarlo, anche se le soluzioni al reparto non gli mancano più.

 

La scelta sembra così tra chi per tanto tempo ha guidato il reparto e pure il Torino: tra Vlasic e Miranchuk uno dei due rischia di restare fuori. In una probabile staffetta a partita in corso, ad iniziare potrebbe essere il croato che dal punto di vista fisico ha più gamba e potenza per contrastare la fisicità dei giocatori della Roma. Mentre la fantasia e i guizzi del russo sono più utili a partita in corso, soprattutto se la sfida si dovesse mettere in un certo modo. La decisione finale, comunque, Juric la prenderà a ridosso del big match.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata