Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rodriguez: “Il pareggio sarebbe stato più giusto”

Il capitano ha parlato al termine della sfida con la Roma terminata 1-0 per i giallorossi: per i granata è la seconda sconfitta consecutiva in casa

 

Ricardo Rodriguez esprime tutto il rammarico del Torino per una partita decisa da un calcio di rigore all’8′ di Dybala, anche se in verità il portiere della Roma Rui Patricio ha dovuto compiere solo un vero intervento, su colpo di testa di Miranchuk all’inizio del secondo tempo. “Peccato aver perso, loro non hanno fatto tanto, solo quel gol su rigore – le parole del granata -, potevamo riuscirci anche noi e un pari avrebbe accontentato tutti. Comunque la Roma è forte, difende bene”.

 

L’intesa con Radonjic. “Deve ancora crescere, ma in campo stiamo bene insieme – prosegue Rodriguez -. So cosa devo fare con lui, quando lo vedo da solo devo dagli palla per fargli puntare l’uomo, è questa la sua forza”.

 

Il “nuovo” ruolo. Dopo un anno e mezzo da difensore centrale, Rodriguez è tornato nella sua classica posizione, quella che ricopriva in passato e ha sempre fatto in nazionale. “Mi piace giocare sulla fascia – dice -, gioco dove vuole Juric e cerco sempre di fare del mio meglio, ma quel ruolo l’ho fatto anche in altre squadre. Posso fare tutto. Le occasioni? Ci ho provato, ma devo farlo di più. Anche in settimana mi alleno forte per provare a far gol”.

 

Finale di campionato. “Mancano 9 partite, proviamo a vincerne il più possibile – conclude -, dobbiamo lavorare bene e tornare a fare punti, speriamo anche che la fortuna ci dia una mano”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata