Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toro ancora sconfitto, Juric fa i conti con la realtà: i temi granata sui giornali

Tutti gli spunti dopo la sconfitta dei granata contro la Roma sui giornali di oggi

Tuttosport: “Cairo e Juric, poi volete la gente allo stadio…Basta un rigore di Dybala per sgonfiare un Toro scoraggiante. Altro che Europa: seconda sconfitta di fila in casa, appena 11 gol segnati in 14 partite, peggio solo Samp e Cremonese. Juric: ‘Zona grigia? Questi siamo’. Cori e striscioni contro Belotti, la Roma è terza”

 

La Gazzetta dello Sport: “Parla Juric: ‘Rigore-regalo, da qui alla fine il Toro proverà a fare di più. Un errore pagato molto caro, possiamo ancora migliorare'”

 

La Stampa: “Fine dei sogni. Un Toro spuntato cede alla Roma, scivola all’undicesimo posto e dice addio alle ambizioni europee: brutta gara decisa dal penalty di Dybala. Granata mai pericolosi, la squadra di Mourinho non incanta ma è terza”

 

Corriere Torino: “Juric: ‘Altri regali’. Il tecnico non fa sconti ai suoi dopo il ko: ‘Come con il Napoli, un gol regalato da noi. E la Roma si è chiusa. Gineitis? Lavora bene, cresce e può fare di più'”

 

La Repubblica: “Dybala affonda il Toro, Belotti tra fischi e affetto. Juric: ‘Gol regalato, noi tristi sui calci piazzati’. Il Gallo sta in panchina, ultrà ironici: ‘Così non possiamo insultarti'”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata