I granata torneranno ad allenarsi tra due giorni: domenica prossima al Grande Torino arriva la Salernitana
Due giorni di riposo. Pasqua e Pasquetta a casa per il Torino reduce dalla sconfitta casalinga con la Roma, la seconda consecutiva al Grande Torino dopo il 4-0 del Napoli. Deve ricaricare le batterie il gruppo di Juric, che nel prossimo turno ha subito l’occasione per rifarsi perché sarà ancora lo stadio di casa teatro della scena: arriva la Salernitana. La ripresa al Filadelfia è in programma martedì mattina.
Senza Schuurs. Ammonito contro la Roma e già diffidato, il difensore olandese sarà squalificato dal Giudice sportivo Mastrandrea per una giornata. Juric sarà obbligato a cambiare le carte in difesa, probabilmente spostando nuovamente Buongiorno nel ruolo di centrale. Tra i diffidati invece entra Milinkovic-Savic.
Ilic osservato speciale. La settimana prossima l’attenzione ricadrà soprattutto sull’ex del Verona che ha già saltato due partite a causa di una distorsione alla caviglia. Juric lo aspetta per alzare il tasso tecnico di un centrocampo apparso in difficoltà nell’ultimo turno. Saranno decisivi i primi giorni di allenamenti per capire le sue condizioni.