Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Lazaro, il terzino del Toro del futuro

Da Salerno alla Salernitana: il terzino austriaco si era infortunato allo stadio Arechi e domenica punta ad un posto da titolare. Intanto la società vuole riscattarlo dall’Inter

 

Andata e ritorno: per chiudere il cerchio. Valentino Lazaro scalpita per una maglia da titolare e quella contro la Salernitana avrebbe un valore in più. L’ex dell’Inter infatti si era fatto male proprio nella sfida dell’Arechi dell’8 gennaio scorso. Ha avuto il tempo per confezionare l’assist per il vantaggio del Toro con Sanabria, prima di uscire al 71′ per un problema che di lì a poco si sarebbe rivelato grave: “Lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. E’ stato fuori 10 partite ed è tornato a sorpresa alla ripresa del campionato contro il Sassuolo: altro passaggio vincente ancora per il centro del paraguaiano.

 

Il gioco degli esterni. Domenica può essere l’occasione giusta per rivedere dall’inizio l’austriaco dopo i 35′ raccolti a Reggio Emilia e gli 11′ contro la Roma. “Dopo il Sassuolo era molto stanco, lo voglio recuperare pian pano”, aveva detto Juric alla vigila della sfida con i giallorossi. Ora Lazaro può rientrare in gioco non solo a destra per dare un turno di riposo a Singo, ma anche a sinistra visto che Rodriguez potrebbe tornare in marcatura a causa della squalifica annunciata di Schuurs.

 

Futuro granata. Il Toro vuole riscattarlo dall’Inter e ha già riallacciato i rapporto con la società nerazzurra. In un reparto che cambierà pelle – Rodriguez l’anno prossimo avrà 31 anni, Singo e Vojvoda andranno a scadenza di contratto -, Lazaro può essere il terzino granata anche del futuro. Costa 6.5 milioni, ma c’è la possibilità di riscattarlo a meno di 5 visto che anche lui ha un contratto (con i nerazzurri) valido fino al 30 giugno 2024.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
57 anni fa i granata battevano i nerazzurri di Bergamo con il risultato più ampio...
Grande prova della squadra di Simone Inzaghi che strapazza il Napoli di Mazzarri allo stadio...
Tifo Granata