Dopo due giorni di riposo è cominciata la settimana di lavoro per la squadra granata in vista della sfida alla Salernitana di domenica prossima
Colazione e campo. Il Torino si è dato appuntamento di primo mattino al Filadelfia per cominciare ad inquadrare la prossima sfida, ma stavolta senza tifosi a differenza della scorsa settimana. Dopo la colazione, la squadra granata riprenderà gli allenamenti dopo due giorni di relax. Si inizia alle ore 11. Domenica al Grande Torino c’è subito il bis, arriva la Salernitana, l’occasione per tornare a fare punti in casa dopo due sconfitte consecutive, se Juric troverà nuove energie in una squadra che sembra un po’ a corto di forze. Dall’altra parte, invece, i granata campani sono in un ottimo momento, imbattuti da 6 turni nei quali hanno fermato, tra gli altri, Milan, Inter e Bologna e sconfitto il Monza.
Da Ilic a Schuurs: le prime scelte. Il lavoro non manca all’allenatore croato che deve innanzitutto pensare a sostituire il difensore olandese al centro della difesa, visto che per lui è in arrivo la squalifica da parte del Giudice sportivo Mastrandrea. Potrebbe toccare a Buongiorno, anche se il suo spostamento dal centro-sinistra innescherebbe una reazione a catena, con Rodriguez che tornerebbe in marcatura e Vojvoda, o Lazaro, in campo sull’esterno. L’alternativa, per Juric, è lasciare al suo posto Gravillon e dirottare Djidji dall’altra parte. C’è attesa anche per capire le condizioni di Ilic che ha saltato le ultime due partite per una botta alla caviglia: potrebbe tornare disponibile, ma se ne saprà di più tra qualche ora.